io ho messo tutto perchè veramente se ce l'ho davanti sbavo per tutto!!XDXDXD!! comunque io muio per i suoi capelli e per i suoi occhi!!!!! se si taglia i capelli io gliè sparo!! prima di tagliarseli io li devo toccare!!!! quella chioma stupendamente morbida!sbav!!!! cmq anche gli occhi...dolci doli!!! mi fanno pensare a dei cioccolatini!!!! sbav!! *me sta sognando*!!!
Tom: My highlight tonight was the "ready, set, go" into I had already hit the first notes and only them Bill... Start to count in...totally off beat so everyone and to adjust to Bill's rhythm!!!
Bill: The stairs were extremely narrow and even before the concert had started I said I'll fall down later. When I ran down, my arm got stuck so I tried to pull it out... When it was out it felt completely numb. I couldn't move my arm anymore! In the beginning I thought it might be broken but then I went over to the microphone stand and just put my arm on the stand. Luckily during the next song the feeling in my arm returned!
Group: Tom's House Posts: 545 Location: Nella casa di tom!! (sè magari :'()
Status:
tutto!!!! !!!
ToM_KaUlItZ_tI_aMo~Nellina, jada.1984,† October † TOM's groupie n°1 £lena V.V.1.K.D.B siete unike :.*Billina.*: e »•Freiheit 89 le mie zemelline!!! *Billina...prinzess*..la mia cognatina adorataaa!! siete unike vvtb! {Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}
O MIO DIO TOM!!!*.* come sn contenta sn come te!! Di tom *.*!!!!!!! X andare in germania *.* non vedrò mai i th e tom x sognarti amore della mia vita *_* Vi Amo..Senza di voi non posso vivere!! Tokio Hotel 1°in assolutoo Il 99,7% delle fans dei TH crede che i componenti siano solo Tom e Bill se tu non fai parte di quel 99,7% e conosci anche G&G copia e incolla questo nella tua firma!!!
Tutto dalla testa ai piedi!!ma soprattutto gli occhi...quei meravigliosi occhi,e il suo sorriso...ogni volta che vedo il suo sorriso(sfortunatamente sempre e solo in foto o nei video!!)mi sciolgo!!!